Poste Italiane, nel 2023 super regalo ai clienti: come ricevere 700 euro

Da parte di Poste Italiane arriva una notizia molto interessante che farà di certo felici i suoi clienti con la possibilità di vincere premi del valore anche di 700 euro facendo una cosa semplicissima

assicurazioni poste
Poste (foto Youtube)

Il gruppo di Poste Italiane ci ha abituato negli anni a un suo tipo molto particolare di promozione dei propri servizi e prodotti. Prodotti e servizi che spaziano ormai ben oltre la consegna di posta e raccomandate.

La Postepay, la carta inventata da Poste Italiane, è probabilmente uno degli strumenti di pagamento elettronico più utilizzati su tutto il territorio nazionale sia per gli acquisti fisici nei punti vendita sia anche soprattutto per gli acquisti online. Ma, oltre alle carte, ai conti e ai libretti di risparmio Poste Italiane ha anche inaugurato una nuova sezione di servizi pensata appositamente per una certa categoria di possibili utenti. E sono proprio questi nuovi utenti che possono partecipare al concorso.

Il nuovo concorso di Poste Italiane per promuovere i nuovi servizi

Si è di recente concluso il concorso che metteva in palio un tablet Samsung S8, l’ultimo arrivato in ordine di tempo e dalle performance straordinarie, tra quanti avevano deciso di aprire un libretto di risparmio versando almeno 1000 euro. Ma da parte del gruppo Poste Italiane questo genere di iniziative proseguono e proseguiranno anche per il 2023. Ecco il nuovo concorso e quali sono i premi e le condizioni per partecipare.

Come accennato, anche questo nuovo concorso a premi indetto da Poste ha lo scopo di far conoscere al pubblico più ampio possibile la nuova avventura in cui il gruppo Poste si è lanciato: le assicurazioni. Il servizio si chiama Poste Guidare Sicuri ed è offerto da Poste Insurance Broker in collaborazione con Linear assicurazioni e Genertel spa. Nel pacchetto con la RCA di base sono per esempio previsti la guida libera, la copertura dei danni involontari causati da passeggeri ad altre persone, i danni prodotti da un figlio minorenne che si mette alla guida e la soluzione di tutela per sinistri causati con patente o revisione scaduta da meno di 120 giorni.

Gli articoli più letti:

E come tutti gli altri pacchetti delle assicurazioni sono previsti poi servizi aggiuntivi. Tra tutti quelli che decideranno di attivare una assicurazione Poste Guidare Sicuri c’è la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio una serie di monopattini elettrici del valore di circa 700 euro. Per poter partecipare all’estrazione occorre sottoscrivere la propria assicurazione entro il 31 gennaio 2023.

Impostazioni privacy