Chi è Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi: età, lavoro e vita privata

Il flirt tra Ilary Blasy e l’uomo misterioso con il quale è stata paparazzata è ormai certo: ma andiamo alla scoperta della sua identità

Ilary Blasi e Bastian
Ilary Blasi e Bastian (Da Instagram Chimagazine.it)

Ilary Blasi sembra finalmente felice. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha lanciato lo scoop. I due sono stati visti in atteggiamenti che lasciano presagire l’inizio di un rapporto di coppia. Ma chi è quest’uomo misterioso?

I due sono stati beccati all’aeroporto alla volta di Zurigo dove hanno trascorso un fine settimana insieme. Insomma, se l’ormai ex marito Francesco Totti è uscito alla scoperta con la sua nuova compagna Noemi, anche Ilary non si nasconde più. Ma andiamo alla scoperta di Bastian.

Chi è Bastian, la nuova fiamma di Ilary Blasi

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Da Instagram Ilary Blasi official)

Chiunque abbia visto la foto dell’uomo con il quale l’ex letterina Ilary Blasi si è abbracciata e baciata, si sta domandando quale sia la sua l’identità. Subito il mondo del gossip e dei social si è messo in moto per cercare di scovare quante più informazioni riguardanti la presenza misteriosa. Non si è riuscito a ricavare molto, ma se non altro non si è rimasti nemmeno a mani vuote. La privacy per i due sembra davvero tutto, ed ecco perché è difficile reperire qualche dettaglio.

Quello che si sa al momento, è innanzitutto quel che si vede. È un uomo molto possente, di bella statura e sembra avere un fisico ben curato. Indiscrezioni dicono che non viva in Italia ma sia di casa a Francoforte, essendo di nazionalità tedesca. Il cognome, al momento, è un mistero, ma pare sia un imprenditore e che sia molto spesso impegnato in viaggi di lavoro.

Potresti trovare interessante anche: Ilary Blasi, dopo il divorzio trova la felicità: la nuova fiamma

Diversamente dalle sue abitudini, si sarebbe concesso un viaggio di relax con la sua nuova fiamma Ilary. Qualcuno ha ipotizzato che i due in realtà fossero soltanto dei buoni amici, ma i loro atteggiamenti, con effusioni id baci e abbracci, sembrano proprio quelle di due innamorati.

Potresti trovare interessante anche:Tiberio Timperi senza freni su Ilary Blasi: “E’ da caciottari!”

Al momento non si trovano altre tracce ma sembra evidente che il rapporto tra i due sia destinato a spiccare il volo. Il tutto per la felicità di Ilary che, dopo le recenti beghe familiari con Francesco Totti, sembra aver trovato finalmente il sorriso. Non c’è nulla di ufficiale, una traccia, una storia, una foto di pugno di Ilary. Ma se le premesse sono queste, potrebbero arrivare ben presto.

Impostazioni privacy