Patricia, chi è la presunta amante di Al Bano

Da tempo circolano voci sulla possibile storia amorosa tra il cantante Al Bano e una nota avvocatessa spagnola Patricia Donoso. 

albano l'amante spagnola
Patricia Donoso, Albano Carrisi (instagram)

La donna, ospite ad una trasmissione di TeleCinco, ha dichiarato di aver avuto una relazione con il noto cantante italiano, e di avere come prova delle foto. La presunta storia amorosa sarebbe durata circa tre anni, e terminata solo di recente. I due presunti amanti si sono incontrati, seppur virtualmente, all’interno di una trasmissione spagnola, proprio per parlare della loro storia.

Patricia Donoso è un’avvocatessa e criminologa operativa in diverse città del mondo, lavorando principalmente tra Miami e New York. Su di lei non si hanno molte notizie, anzi si sa poco quanto nulla,  e i suoi profili social sono tutti privati. Si è fatta conoscere però per aver confessato legami con noti personaggi del mondo dello spettacolo.

Al Bano e la relazione con Patricia Donoso

l'amante di Albano Patrica donoso
Patricia Donoso (instagram)

Patricia Donoso, oltre ad essere una donna in carriera è anche mamma di una bambina, di cui però non sono stati resi noti il nome e la paternità. La donna è nota in Spagna per aver parlato di alcuni retroscena giudiziari rispetto ad una sua famosa cliente: Kim Kardashian.

Di recente è stata ospite al programma Deluxe, in onda su Telecinco, e ha dichiarato di essere stata l’amante di Albano Carrisi dal 2019, e per circa tre anni ha intrattenuto una relazione sentimentale con il noto cantante. Secondo i racconti dell’avvocatessa, i due si sarebbero incontrati per la prima volta allo stadio San Siro di Milano e da lì avrebbero iniziato a frequentarsi.

Potresti trovare interessante ancheAlbano e Romina, dopo anni la confessione: “E’ stata lei”

Dopo queste importanti dichiarazioni il cantante ha deciso di parlare e di “incontrare” la presunta amante negli studi della stessa trasmissione, seppur virtualmente. Al Bano ha ovviamente negato qualsiasi coinvolgimento con questa donna, e ha dichiarato di non conoscerla affatto e di intraprendere azioni legali se la donna continuasse a dichiarare il falso. Per Al Bano Carrisi la Donoso è solo una donna alla ricerca di fama e l’ha appellata “mentirosa” ovvero bugiarda.

Potresti trovare interessante ancheRomina Power, confessa i suoi problemi di salute: “E’ stata dura”

Le prove avanzate dalla donna fanno riferimento ad una foto fatta in aeroporto, ma anche qui Al Bano ha risposto che non ha alcun valore in quanto, essendo molto noto in tutto il mondo, fa foto con centinaia di donne ogni anno. Si tratta per Al Bano quindi solo di una patetica messinscena con lo scopo di ottenere un minuto di notorietà e null’altro.

Impostazioni privacy