Doc – Nelle tue mani, protagonista svela novità sulla 3 stagione

Cosa succederà nella terza stagione di Doc- Nelle tue mani? Lo ha rivelato una dei protagonisti della serie

luca argentero doc serie
Doc nelle tue mani (Instagram)

E’ una delle serie più amate e seguite dagli italiani dove Luca Argentero nei panni di un dottore ha conquistato milioni di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima stagione. Infatti, dopo il successo delle prime due è in arrivo la terza alla quale il cast sta lavorando da mesi.

Stiamo parlando di Doc nelle tue mani, sulla quale avrebbe rivelato alcuni particolari e spoilerato qualcosa una dei protagonisti, Matilde Gioli durante un’intervista a al magazine F.

Doc-nelle tue mani 3, cosa è successo a Matilde Gioli?

matilde gioli serie tv
Doc nelle tue mani (Instagram)

Matilde Gioli ha un ruolo molto importante nella fiction italiana Doc – Nelle tue mani e da anni lavora a fianco all’attore torinese di cui molte donne sono innamorate. L’artista ha spiegato che nel corso delle riprese avrebbe avuto una trasformazione che l’ha spinta a riflettere a lungo sulla sua persona.

L’attrice durante il lavoro con la Rai ha intrapreso un cammino che le è servito sia in ambito professionale che privato. Grazie al suo personaggio è riuscita a cambiare l’approccio che ha con il suo lavoro ed ha approfondito la sua personalità. Infatti, prima cercava sempre di mantenere un certo distacco tra professione e sfera privata per paura di soffrire e stare male, oggi invece riesce a gestire le emozioni ed è in grado di metabolizzarle per poi lasciarle andare.

Leggi anche: Tiberio Timperi senza freni su Ilary Blasi: “E’ da caciottari!”

Leggi anche: “Sei più brava ad allargare le gambe”. La Ferilli non ci sta e risponde

Il pubblico, dunque, non vede l’ora di rivederla alle prese con il suo personaggio in Doc nelle tue mani. E non finisce qui, l’attrice sarà anche una dei personaggi di un nuovo progetto targato Netflix in cui vestirà i panni della conduttrice di un reality molto insolito. Non ci sono altri dettagli al riguardo, ma i fan non hanno dubbi: anche questa volta la Gioli riuscirà a lasciare il segno come è solita fare. La sua bravura e la sua bellezza la rendono unica e inimitabile.

Impostazioni privacy