Non c’è pace per Totti, timore per quanto accaduto. “E’ sparito”

Un altro problema per Francesco Totti, questa volta c’entra la sua nuova fidanzata che è molto preoccupata per ciò che sta succedendo

francesco totti ilary blasi ultime notizie
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Francesco Totti continua ad essere al centro del mirino. Dopo la questione dei Rolex e delle borse, sarebbe subentrato un altro problema: a quanto pare è sparito il cane che Noemi Bocchi aveva regalato a Christian qualche mese fa.

A riferire l’accaduto ci avrebbe pensato Dagospia in un flash con scritto: “Bau Bau. L’affare Totti s’ingrossa ma non abbaia! Non solo Rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian, primogenito di Ilary e Totti. Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo”. C’entra per caso Ilary?

Francesco Totti, che fine ha fatto il cane del figlio?

francesco totti ultima notizia
Francesco Totti (Instagram)

La prima domanda che è sorta tra i più curiosi fa riferimento alla scomparsa del cane: chi lo ha preso? E’ stata forse Ilary? Per adesso non ci sono conferme, ma una cosa è certa: la questione tra Francesco e la Blasi non è passata ed il pubblico italiano vuole conoscere altri dettagli sulla storia d’amore che per anni ha fatto sognare tutti.

Nell’attesa di scoprire che fine abbia fatto Tyson, il cane di Christian, qualcuno sui social ha ricordato che qualche mese fa era scomparso anche Alfio, il gatto di Ilary Blasi. Sembra un circolo vizioso quello in cui sono caduti Francesco e l’ex moglie.

Intanto la relazione tra il Pupone e Noemi Bocchi si fa sempre più seria: i due avrebbero preso anche casa insieme a Roma Nord. Sono usciti allo scoperto più di una volta e sembra che il loro sia amore vero. E pensare che fino ad un anno fa, l’ex calciatore non perdeva occasione di dedicare messaggi e foto alla sua ex moglie, la mamma dei suoi figli.

Leggi anche: Ilary Blasi, per la prima volta risponde alle voci sul suo presunto flirt

Leggi anche: Totti e la sua ultima spesa folle: quanto è costata

I fan dell’ex coppia romana stentano ancora a credere che i due si siano definitivamente detti addio e che il loro rapporto si sia ridotto ai minimi termini, passando per vie legali solo ed esclusivamente per tutelare i tre figli, Christian, Chanel e Isabel.

Impostazioni privacy