Morto il papà della famosa attrice: “Ti amerò per sempre”

Un post su Instagram per comunicare la scomparsa del papà di una famosa attrice, che utilizza parole dolcissime: “Ti amerò per sempre”

Morto papà Jennifer Aniston
Papà attrice famosa (Da Instagram Jennifer Aniston)

Un dolore profondo e logorante quello che si prova quando si perde una persona cara. Nessuna parola potrebbe mai alleviarlo. Solo il tempo forse può insegnare a conviverci, non dimenticarlo ma semplicemente capire come andare avanti con la propria vita nonostante il grande vuoto che si prova. Purtroppo una grave perdita colpisce una famosa attrice, amata dal pubblico di tutto il mondo.

Ha fatto sognare, divertire i fan con le sue tante interpretazioni e incantato con la sua bellezza, stiamo parlando di Jennifer Aniston, che con un lungo post sentito e commosso comunica la perdita del papà. Molti i volti noti dello spettacolo e del cinema internazionale che si sono stretti vicino all’attrice con meravigliose parole.

Jeniffer Aniston, attrice famosa, dice addio al suo papà

Jennifer Aniston addio papà
Jennifer Aniston insieme al suo papà (Da Instagram Jennifer Aniston)

Dolce papà… John Anthony Aniston. Eri uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto” inizia così il post Instagram che la famosa attrice ha dedicato all’amato genitore, “Sono così grata che tu sia salito in cielo in pace – e senza dolore. E l’11/11 niente di meno! Hai sempre avuto un tempismo perfetto” concludendo “Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora. Ti amerò fino alla fine dei tempi“.

Leggi anche:  Montesano si difende dopo la squalifica: “Tutelare la mia onorabilità”

John Aniston era un attore di origine greca che ha interpretato per oltre 35 anni, precisamente 37, Victor Kiriakis, personaggio della serie drammatica “Days of Our Lives ” (“Il tempo della nostra vita“).  Nato sull’isola di Creta, si è trasferito con la sua famiglia a soli due anni negli Stati Uniti. E’ scomparso a 89 anni l’11 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Leggi anche: Terra Amara torna su Canale 5, anticipazioni della settimana

Oltre alla star di Friends, Jennifer Aniston nata dal matrimonio con la sua prima moglie Nancy Dow nel 1969, John ha avuto anche un secondo figlio Alexander, nato dal matrimonio con la sua seconda moglie Sherry Rooney, incontrata sul set di Love of Life. Telly Savalas, attore e cantane americano, era uno dei suoi migliori amici e anche padrino della Aniston.

 

Impostazioni privacy