Sapevi che puoi dormire all’interno di un UFO? Come prenotare

Fox Mulder avrebbe fatto carte false per questa esperienza: dormire in un UFO. E senza dover per forza condividere lo spazio a disposizione con omini verdi o presenze grigie. Ecco dove potete schiantarvi per le vacanze

UFO dormire albergo
UFO (foto pixabay)

Nonostante la crisi che morde non si dovrebbe mai rinunciare a ciò che rende felice la vita e se il vostro hobby sono i viaggi ci sono molte opportunità da sfruttare grazie anche alla creatività degli host che mettono a disposizione le proprie proprietà su AirBnB.

La grande piattaforma mondiale di albergatori fai da te è cresciuta a dismisura e molti degli host hanno intrapreso una vera e propria gara a chi riesce a incantare i visitatori con stanze impossibili da trovare anche nel più costoso degli hotel tradizionali.

Prenotate un viaggio stella per dormire in un UFO

hotel alieni
Albergo UFO (foto AirBnB)

L’UFO non si è schiantato ed è quindi in ottime condizioni. Al suo interno trovano posto quattro persone e c’è un angolo cottura con addirittura una postazione per gli amanti del retrogaming. Il proprietario del campeggio in cui si trova l’UFO, Toby Rhys Davies, ha davvero le idee chiare quando si tratta di creare bungalow unici. Manca il bagno in camera ma i servizi sono comunque molto vicini.

Leggi anche: Bucce di cipolla: come utilizzarle per arricchire le ricette

La forma è quella dei classici UFO dei primi film di fantascienza con tanto di lucernaio bombato al centro del soffitto curvo per ammirare le stelle di notte. Ma la sorpresa è anche all’esterno: se non riuscite a dormire l’UFO infatti offre un suo spettacolo con luci laser colorate per una esperienza ultraterrena completa. La casa UFO è comunque solo una delle opzioni offerte da Toby Rhys Davies che ha creato nel suo campeggio diverse yurta, un bungalow aereo, il Funky Dome e una casa con ben dodici posti letto. Qui trovate il link.

Leggi anche: Sant’Angelo di Roccalvecce: borgo fiabesco che si trova nel Lazio

Per soggiornare con gli omini verdi il costo a notte a persona è di 228 euro, cui dovete aggiungere 17 euro per la pulizia e 180 euro per i servizi. Su AirBnB è possibile anche prenotare per periodi lunghi da almeno cinque giorni e usufruire così di uno sconto sul prezzo. L’UFO per dormire si trova nel Regno Unito a Redberth e la struttura accoglie anche le famiglie con animali domestici.

Impostazioni privacy