Sogni di essere un pirata? Soggiorna su una nave per vivere un’avventura

Il sogno di tanti bambini e di tante bambine è di certo quello di essere un pirata, di solcare il mare e cacciare tesori nascosti. In questa struttura potete dormire coccolati dai vostri sogni di gloria marinaresca

albergo pirati
Pirati (foto Pixabay)

La storia di come qualcuno possa aver pensato di costruire un luogo di villeggiatura a forma di nave pirata rimarrà forse un mistero ma il risultato è una vera nave pirata nascosta in un paesino in cui cade addirittura la neve.

La nave albergo non galleggia su nessun mare e su nessun lago e questo aspetto la rende davvero un posto sicuro anche per i piccoli corsari più avventurosi. eppure, nonostante l’ambiente intorno non sia proprio dei piùù marinari,  l’impressione è di certo memorabile e anche gli adulti non faticheranno a sentirsi Barbanera o Willie l’Orbo. Ecco dove dormire su sette leghe.

The Passing Wind, la nave pirata in cui potete dormire

nave pirati dormire
The Passing Wind (foto AirBnB)

Come già accennato, questa nave pirata che nasconde ben sei posti letto, una cucina e una comoda zona giorno all’aperto con servizi non galleggia e non beccheggia. Un luogo ideale per chi soffre il mal di mare ma apprezza una buona storia di corsari. La nave è stata ricreata in tutta la sua cartoonesca gloria negli Stati Uniti e si trova nel piccolo paesino di Lyndon Station, Stato del Winsonsin.

Leggi anche: Bucce di cipolla: come utilizzarle per arricchire le ricette

I posti letto sono organizzati in due stanze: una con un letto a due piazze e una stanza con due letti a castello. Tra i servizi che spiccano per l’assenza c’è il wi-fi e sulla pagina AirBnB dedicata alla struttura viene suggerito di non farsene un cruccio e anzi di sfruttare il tempo senza internet per stare davvero insieme. Buona parte della nave, e in questo è aderente alla realtà, è allo scoperto e la zona coperta è solo la zona notte. Qui trovate il link.

Leggi anche: Sant’Angelo di Roccalvecce: borgo fiabesco che si trova nel Lazio

I servizi igienici sono disponibili anche se con modalità diverse in base al periodo in cui si decide di prenotare. La struttura accetta poi animali domestici ma con un supplemento sul prezzo che parte da 40 dollari per un animale. Le pulizie sono a carico degli ospiti o, con un altro supplemento di circa 70 dollari, possono essere lasciate ai gestori.

Impostazioni privacy