Gabriele Corsi, sapete chi è la moglie del conduttore?

Avete mai sentito parlare della moglie di Gabriele Corsi? Ecco chi è l’amore del conduttore che lo asseconda e supporta

gabriele corsi conduttore moglie
Gabriele Corsi (Instagram)

Da tutti conosciuto come conduttore, showman, attore e comico, Gabriele Corsi è molto amato dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirlo durante i suoi programmi. Ha lavorato in trasmissioni come “Le Iene”, “Quelle che…il calcio”, “Chiamate Roma Triuno Triuno”. Dal 2016 conduce “Take me out” su Real Time.  Ha collaborato anche con “Cartabianca” e tanto altro ancora.

Non ha mai parlato molto della sua vita privata, ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo anche se qualche dettaglio è uscito fuori durante alcune interviste rilasciate dal diretto interessato.

Gabriele Corsi, tutto sulla moglie

gabriele corsi moglie chi è
Gabriele Corsi e Laura Pertici (Instagram)

Gabriele Corsi è sposato dal 2002 con la giornalista di Repubblica Laura Pertici. La coppia ha avuto due figli, Margherita e Leonardo. Nonostante i due abbiano cercato di mantenere la privacy sulla loro vita privata, sui social non mancano foto insieme anche al gatto Daisy.

La famiglia Corsi non perde occasione di trascorrere del tempo insieme, sia per eventi speciali come compleanni ma anche il tempo libero. Entrambi i genitori hanno un lavoro che li impegna molto ma ciò nonostante cercano sempre di trovare il modo per stare insieme ai figli.

Leggi anche: Gf vip, il marito di Giaele rompe il silenzio: “Sono preoccupato”

Leggi anche: Gigi Proietti, due anni dall’addio. Laganà: “Non aveva difetti”

Laura Pertici e Gabriele si sarebbero conosciuti proprio al lavoro, essendo tutti e due dello stesso ambito. Il loro primo incontro è avvenuto 18 anni fa e da quel momento in poi non si sono più lasciati. E proprio riguardo alla loro storia, il conduttore avrebbe rivelato: L’ho conquistato con un travestimento“. 

Il loro è un amore puro che non ha bisogno di tanti artefici, genuino e semplice. Amano viaggiare e non perdono occasione di farlo quando hanno la possibilità. Appaiono sempre sorridenti, felici di supportarsi e sostenersi a vicenda in ogni situazione. Coccole, baci, carezze non mancano tra loro, lo si evince dai loro post sui social che diventano virali e commuovono il web.

Impostazioni privacy